Sinergia ed efficacia con il mix catalogo fisico e soluzioni per e-ecommerce con repeating orders
Carta ed e-commerce, insieme, permettono di realizzare una vera esperienza retail multicanale, che abbina la flessibilità del web con la comodità ed il comfort della tradizione, non limitandosi all'utilizzo di dispositivi differenti ma andando a toccare strumenti realmente diversi e lontani tra loro che insieme fidelizzano il cliente e instaurano relazioni più stabili con il brand.
Potenziare il business online con supporti fisici
Il supporto cartaceo (cartoline, pieghevoli, volantini e altro) da sempre uno strumento di vendita eccezionale che consente di esporre la propria offerta in modo unico e persistente migliorando la percezione del marchio. I Clienti che hanno ricevuto e visionato una comunicazione attraverso un supporto cartaceo infatti sono molto più propensi all'acquisto on-line.
La MiniSuite di «e-com.pack» e «repeating orders» per aumentare il business della tua azienda e-commerce e veicolare cataloghi e inserti.
- e-com.pack: la soluzione di prodotto con servizi Postel integrati per una Customer Engagement efficace nella comunicazione di cataloghi fisici per la tua aziende e-commerce. Un catalogo fisico, graficamente personalizzabile dal Cliente, che può essere recapitato direttamente a casa del proprio target, ma che fa anche da ponte verso il proprio sito web, sfruttando la crossmedialità per un marketing mix vincente.
- Repeating Orders: la soluzione cartotecnica introdotta nel circuito pacchi per far crescere gli acquisti della tua aziende e-commerce, semplicemente inserendo nel pacco una comunicazione cartacea mirata al cliente, suggerendo nuovi acquisti e interagendo sia su canali fisici che digitali, per raggiungere davvero tutti.