Microsoft 365 e Data Certa Digitale

http://cmsprodfeup.postel.it/PublishingImages/Banners/banner HP.png

Poste Italiane e Microsoft insieme per accelerare l’innovazione del Gruppo e la competitività dell’intero Paese. La partnership tra le due aziende punta a proseguire il percorso di trasformazione digitale avviato da Poste e a favorire la fornitura di servizi avanzati e digitali per le imprese italiane e la Pubblica Amministrazione, oltre ad attività congiunte di formazione sulle nuove competenze tecnologiche, sempre più richieste dal mondo del lavoro.

Grazie alle soluzioni innovative semplici e sicure, le organizzazioni di piccole e medie dimensioni, in modo particolare, potranno dotarsi della tecnologia necessaria per gestire il proprio business.

In questo processo di trasformazione digitale, Postel, Cloud Solution Provider, offre le proprie soluzioni di Gestione Documentale in abbinamento alle sottoscrizioni delle licenze Microsoft 365 Business Basic, Standard e Premium. 


Grazie ai servizi offerti in partnership con Microsoft i nostri clienti potranno: 
  • Aumentare la produttività dell’azienda 
  • Semplificare la collaborazione e la condivisione dei processi 
  • Proteggere i dati e le informazioni più sensibili e importanti 
Quali sono le licenze Microsoft 365 Business disponibili? 
 
   ​Microsoft 365 Business Basic 

​Una soluzione entry level, adatta a piccole realtà che hanno l’esigenza di migliorare la collaborazione tra le risorse e la condivisione di files. Include le versioni web delle app di Office (escluse versioni desktop), Microsoft Teams e archiviazione in cloud dei files. 
App di Office incluse
Versione web e per dispositivi mobili di Word, Excel e PowerPoint incluse.

​Servizi Inclusi




   ​Microsoft 365 Business Standard 

​​Tutta l’offerta Basic inclusa, e in aggiunta le app di Office desktop installate sui dispositivi, oltre ai servizi di posta elettronica aziendale, archiviazione di file sul cloud e riunioni e chat online. 
App di Office incluse


​Servizi Inclusi


  

  ​Microsoft 365 Business Premium 

​​La soluzione Business completa: tutte le app e i software 365 e in più strumenti per ottimizzare la gestione dei dispositivi aziendali (Intune) e aumentare la sicurezza e la protezione degli accessi, dei dati e dei documenti sensibili (Azure Information Protection). 
App di Office incluse


​Servizi Inclusi


Scopri  tutte le funzionalità di Microsoft 365 Business ed i prezzi dell'offerta sullo shop online Postel. oppure confronta i piani.

È inoltre possibile acquistare licenze Microsoft 365 sul nostro shop online anche in abbinamento a Data Certa digitale

Data Certa digitale è il servizio che consente di certificare la data e l’ora di produzione di un qualsiasi documento. Strumento indispensabile per alcune tipologie documentali, può essere utile in caso di controversie legali o più semplicemente in caso sia opportuno avere certezza della data di pubblicazione di un documento importante. 
Datacerta digitale  è
  • Validità legale del documento informatico che risulta così opponibile a terzi 
  • Certezza della data garantita dall’EPCM (Electronic Postal Certification Mark) rilasciato da Poste Italiane e certificato da AgID 
  • Integrità del documento: una volta apposta la datacerta, il documento non è più modificale