News e media

Arriva Postel DMPro, la nuova piattaforma di servizi di Direct Marketing

 
Nasce Postel DMPro la piattaforma web per la progettazione, gestione ed acquisto di servizi di Direct Marketing. 
Il portafoglio dei servizi acquistabili online su Postel.it si arricchisce con un nuovo strumento pensato per tutte le aziende che vogliono utilizzare i prodotti della comunicazione diretta per promuovere la propria attività e desiderano una modalità di acquisto semplice, efficiente ed immediata. 

Tutti i clienti già registrati o che si registreranno su Postel.it troveranno nell'area riservata il seguente banner di accesso alla piattaforma che consentirà a ciascun cliente di navigare sul nuovo portale alla ricerca del layout più adatto per la propria comunicazione.


Nei prossimi mesi Postel DMPro diventerà il punto di accesso diretto per l'acquisto dei seguenti servizi:

  • Materiali cartotecnici di Commercial Printing con consegna mezzo corriere presso il cliente. Già disponibili Pieghevoli e Cartoline e preso attivati Volantini, Locandine e Cartelli da Banco.
  • Materiali Corporate con consegna mezzo corriere presso il cliente. Già disponibili Biglietti da Visita e Carta Intestata e presto attivati Buste, Planning da Tavolo e Calendari.

Sono disponibili per i materiali cartotecnici acquistabili, dei layout grafici personalizzabili sia nei testi che nelle immagini per ispirare e guidare il cliente nella realizzazione dei supporti di comunicazioni più adatti alle loro esigenze. Sono già presenti oltre un centinaio di proposte e presto ne saranno aggiunte delle altre fino ad arrivare ad oltre 300 nella prima release.

Il portale consente ai clienti di  acquistare direttamente dal  portale pagando tramite Carta di Credito, al momento della conferma del carrello, o mezzo bonifico  anticipato previa attivazione del servizio. 

Nei prossimi mesi saranno implementate la progettazione e realizzazione di campagne Full Service PT Geo, Direct Marketing e Digital Marketing.

Per saperne di più, compila il form dedicato o contattaci al numero verde 800.038.908.