Delivery

I nostri servizi di Delivery consentono di veicolare le vostre comunicazioni commerciali nelle modalità più appropriate alle esigenze della propria clientela.

La gamma Postatarget permette di inviare il materiale promozionale indirizzato beneficiando della capillarità della rete di recapito di Poste Italiane che grazie ai suoi Portalettere raggiunge l'intero territorio nazionale e consente di usufruire anche dei servizi di monitoraggio e rendicontazione (Linea Evolution) per conoscere lo stato delle spedizioni e i relativi esiti.

È possibile inoltre raggiungere il proprio target anche all'estero con i servizi di recapito internazionali.

Il recapito non indirizzato è disponibile attraverso Network di Agenzie Partner specializzate, selezionate e certificate.

La gamma dei servizi di delivery è completata dalla disponibilità di una piattaforma in SaaS per la gestione in autonomia o in service per l'invio di campagne:

  •                 DEM (Direct Email Marketing)
  •                 SMS Marketing               

PostaTarget

La gamma di offerta Postatarget si compone di servizi ideati per il recapito di comunicazioni pubblicitarie e promozionali che consentono di raggiungere su tutto il territorio italiano e all'estero specifici segmenti di clientela.

Il rispetto delle specifiche tecniche di prodotto, concepite per assicurare lo smistamento automatico degli invii sugli impianti di Poste Italiane, consente infatti di accedere a prezzi contenuti assicurando nel contempo elevati standard qualitativi.

Inoltre, attraverso la sola definizione del target geografico e sociodemografico del destinatario e senza utilizzo di liste di indirizzi, Postatarget Geo, il più recente tra i prodotti della gamma Postatarget prevede il recapito in modalità parzialmente indirizzata, consentendo di raggiungere i potenziali clienti in maniera semplice, efficace e nel rispetto della normativa Privacy.

Digitale

Il servizio di delivery digitale  consente di veicolare messaggi promozionali sulla vostra base dati via email e/o sms, realizzare la creatività dell'html e monitorare le campagne attraverso uno specifico report disponibile on line successivamente all'invio.