Mission

 
Postel,  caratterizzata da una specifica storia di azienda di stampa, è una grande realtà produttiva per la Gestione Documentale al fianco di oltre 4.000 clienti, tra imprese - principalmente distribuite tra ​utility, finance, telecomunicazioni, assicurazioni e largo consumo-  e Pubblica Amministrazione centrale e locale.

Postel gestisce i processi di comunicazione di ogni tipologia: ogni anno stampa più di un miliardo di documenti cartacei e processa due miliardi di documenti elettronici.

Non solo archiviazione e conservazione delle comunicazioni nel rispetto della normativa vigente, ma anche soluzioni innovative ed integrate per la gestione in outsourcing dei processi di supporto al business, che si traducono in semplificazione dei processi e significativo contenimenti dei costi.

L’eccezionale opportunità di maturare esperienza all’interno di un grande gruppo, unita ad una connaturata tendenza all’innovazione tecnologica e ad una attenta analisi delle esigenze del mercato, hanno consentito a Postel di evolversi e di espandere la propria capacità produttiva, anche grazie alle società controllate e partecipate.

Nella consapevolezza che la condivisione delle idee sia l’unica strada per la crescita e l’innovazione, Postel risponde - anzi anticipa- le esigenze dei  propri clienti, adottando sistemi di qualità e tecnologia avanzata.

Nell’esercizio di far coesistere sinergicamente cartaceo e digitale, Postel lavora ogni giorno nel rispetto delle persone e dell’ambiente, consapevole del ruolo importante nel generare le condizioni sociali, economiche ed ambientali necessarie alla costruzione di un futuro di qualità.​


    Le nostre certificazioni