#MaiPiuSenza e-mail e Pec

In questo momento di emergenza, ti sei reso conto che e-mail e PEC, avrebbero aiutato la tua azienda a non fermare la comunicazione con i tuoi clienti?
 
Con i nostri servizi di invio massivo di e-mail e PEC(Posta Elelttronica Certificata) potrai continuare a comunicare con tutti i tuoi contatti attraverso l'invio digitale, un mondo accessibile a tutti ed oggi anche molto vantaggioso.

Per te ATTIVAZIONE e CANONE GRATUITI PER SEMPRE e invio massivo di E-MAIL a partire da 0,03 centesimi di Euro.

I Vantaggi del nostro servizio di invio massivo:
  • Semplice: si può usare da qualsiasi postazione collegata ad internet
  • Immediato: tutte le attività vengono eseguite in pochi semplici passaggi
  • Completo: mediante un'unica interfaccia è possibile gestire l'intero ciclo di vita delle comunicazioni 
  • Tracciabile: con il nostro monitoraggio on-line potrai verificare l'esito di consegna per ciascun invio

L'invio digitale, oggi più che mai, annulla i confini spazio-temporali e permette di raggiungere ogni destinatario in modo veloce e discreto.

Se con l'utilizzo delle mail hai il vantaggio di raggiungere immediatamente i tuoi destinatari e la conferma dell’invio e della consegna della tua comunicazione,  con l'invio di una PEC certifichi legalmente anche il suo contenuto, la data e l'ora esatta di spedizione nonché l’autenticità della casella.

Potrai utilizzare l'invio di PEC per:
  • Inviare ordini, contratti e\o fatture
  • Inoltrare Circolari, Istruzioni Operative o Verbali
  • Inviare Convocazioni di Consigli, Assemblee e Giunte
  • Gestire comunicazioni ufficiali all'interno di reti organizzative come Franchising e Agenzie
Il Codice dell'Amministrazione Digitale (Decreto Legislativo 82/2005 modificato ed integrato dal Decreto Legislativo 235/2010) in vigore dal 1 gennaio 2006, ribadisce il valore legale della Posta Elettronica Certificata come strumento di trasmissione telematica.
Approfondimenti sull'evoluzione, la normativa e le regole della PEC sono disponibili nella sezione dedicata del sito Agenzia per l'Italia Digitale.

Potrai scegliere di attivare uno solo o più servizi di recapito digitale semplicemente aderendo all'iniziativa #MaiPiùSenza Mail e PEC.

Perchè accontentarsi?

I nostri servizi offrono una suite completa di strumenti di comunicazione per il business, una perfetta fusione tra carta e digitale.

Per rafforzare sempre di più il concetto di forte sinergia tra la spedizione della corrispondenza e la conservazione di tutti i documenti recapitati e con l'introduzione di servizi come Archiviazione digitale, Dematerializzazione, invio PEC e invio e-mail, la nostra suite "Salva e-invia", esalta sempre di più la nostra propensione alla gestione multicanale e digitale di tutte le comunicazioni.

Se sei interessato all'inziativa #MaiPiùSenza o vuoi maggiori informazioni sulla nostra suite Salva e-invia, contattaci subito al numero 800.038.908. 

#MAIPIUSENZA, NON FERMARE LA TUA VOGLIA DI COMUNICARE