News e media

L'Experiential Marketing di CartoBox

 

http://cmsprodfeup.postel.it/PublishingImages/News/cartobox-xl.png

CartoBox trasforma il tuo direct mailing in una esperienza da vivere!

La soluzione CartoBox si inserisce in una nuova idea di direct marketing chiamata "EXPERIENTIAL MARKETING", che consente un ingaggio del consumatore attraverso una concreta esperienza personalizzata che permette di vedere, toccare e interagire direttamente con il prodotto.

CartoBox, si propone come lo strumento più efficace e flessibile per sviluppare strategie di marketing esperienziale e mettere direttamente in contatto il consumatore con il prodotto attraverso:

  • Invio gratuito di campioni in packaging sicuri, coinvolgenti e interattivi per un experiential marketing di successo, direttamente a casa del cliente
  • Distribuzione di campioni e omaggi anche senza la spedizione diretta a casa (punti vendita o di aggregazione, eventi, fiere)
  • Anche vendita diretta di prodotti in package compatto e resistente alla spedizione

CartoBox è stato creato per essere veramente una soluzione di comunicazione integrata e completa di servizi a valore aggiunto.

Scopri tutti i dettagli della soluzione nella pagina direct-marketing/cartotecnica oppure vai direttamente alla pagina promo-cartobox per ricevere un KIT di prodotti.