News e media

Promozione EMAIL e PEC, senza costi di attivazione e di gestione

 
In questo momento di emergenza, ti sei reso conto che e-mail e PEC, avrebbero aiutato la tua azienda a mantenere il contatto con i tuoi clienti?
Con i servizi di stampa Postel è possibile inviare le tue comunicazioni anche attraverso canali digitali come Pec e Mail e da oggi, fino al 30 aprile 2020, potrai attivarli gratuitamente e senza costi di gestione.

Se sei interessato alla promozione chiamaci subito al numero verde 800.038.908 oppure contatta il tuo referente commerciale.

Aggiungendo i servizi digitali alla tua offerta di stampa, utilizzando un'unica interfaccia web potrai decidere se raggiungere i tuoi destinatari con un classico mailing cartaceo oppure vagliare l'opzione di un invio Mail o PEC.

Il servizio di invio PEC, per esempio, garantisce l'opponibilità a terzi di quanto inviato e come una spedizione recapitata con posta raccomandata tradizionale, ha il medesimo valore legale.
Dalla nostra interfaccia, oltre ai documenti inviati, potrai consultare anche le ricevute relative alle PEC, verificandone così il corretto recapito. 
Con la posta elettronica certificata, avrai la certezza che il tuo destinatario abbia ricevuto il tuo messaggio o il tuo documento nonchè la garanzia di raggiungerlo sempre e ovunque.
La soluzione è integrabile con tutti i provider PEC iscritti all'elenco pubblico gestori PEC di Agenzia per l'Italia Digitale.

Scopri di più consultando la pagina dedicata all'invio multicanale, alla stampa da web, alla stampa PDF oppure contatta il tuo referente commerciale.