News e media

CONVEGNO NAZIONALE GISCi 2022

 

I prossimi 27 e 28 ottobre, a Verona, Postel sarà presente al Gisci 2022, il Convegno Nazionale del Gruppo Italiano Screening del Cervicocarcinoma (GISCi), organizzazione che pone specifica attenzione alla qualità delle attività di screening, ed in particolare di quello del "carcinoma della cervice uterina".

Per Postel la partecipazione al Convegno rappresenta, ormai da molti anni, l'occasione ideale per confrontarsi con professionisti ed operatori, stimolando così la propria idea di innovazione e ricerca in questo campo e consolidandone, al tempo stesso, la presenza con l'unicità della propria soluzione per aiutare la prevenzione oncologica e per migliorare il benessere sociale.

La soluzione Smart Screening, che Postel presenta al Convegno, risponde all'esigenza di coinvolgere un numero sempre maggiore di cittadini partecipanti ai programmi di prevenzione, puntando sia sulla strategia di comunicazione -progettata da Postel insieme alle ASL,  sia rendendo semplice e sicura ogni fase del processo di screening, durante tutto il percorso del campione prelevato.

Le tecnologie innovative con brevetto Postel (Smart Label/RFID e varchi elettronici di lettura RFID) facilitano i processi di gestione automatica dell'auto-prelievo, riducono costi e tempi, curano la massima affidabilità degli esami ed eliminano errori di accoppiamento tra busta e provetta. Inoltre, con le etichette «Tempo & Temperatura» vengono rilevate tutte le informazioni indispensabili a valutare l'affidabilità del campione ricevuto in modo completamente automatico.

Semplice. Sicuro. Efficace.

 

Per maggiori informazioni sul convegno www.gisci.it

Per approfondimenti su Smart Screening: https://www.postel.it/screening